Scopri Cattolica

Dolce e incantevole Regina dell'Adriatico

Cullata dal mare e circondata da verdi colline, Cattolica è la città della Romagna che per chiunque significa accoglienza, cordialità e benessere.

Il territorio di Cattolica

Cattolica offre tantissimi servizi al turista ed è impossibile non gustare la bontà della cucina Romagnola. La Regina sa come intrattenere i suoi ospiti: il tempo libero e le serate sono riempite da Maggio a Settembre da spettacoli, manifestazioni, mostre e sagre cittadine.

Parco Naturale del San Bartolo

Ottimo punto di ritrovo per gli amanti della bicicletta e del treking grazie ai 16 km di promontorio del Parco Naturale del San Bartolo che si affaccia sul mare Adriatico, pieno di borghi e sentieri tracciati e con una vista mozzafiato, consigliatissimo il Tramonto.

Il Centro Storico

Il centro storico regala, inoltre, un suggestivo scorcio del passato e una visita alla Rocca Malatestiana o alla chiesa di Sant’Apollinare e San Pio.

E alla sera Cattolica offre la possibilità di fermarsi a bere un aperitivo nei numerosi disco/bar, pub ed enoteche, o farsi una passeggiata fino alla piu vicina Gabicce Mare. 

Vivi l’accoglienza e il calore della Romagna

Terra di cultura e tradizione

Offerte speciali da cogliere al volo